Il carrello è vuoto!

Via Antonio Gramsci, 73/A +39 0881 1741099 redazione@attacco.it

LATTACCO.TV

CANONICO: RIFIUTO E VADO AVANTI

Bentrovati, a noi piacerebbe parlare quasi sempre di calcio giocato perché è una materia che spesso è fatta di opinioni contrastanti e ognuno la vede a modo suo. Tuttavia, ultimamente la vicenda societaria del Foggia 1920 ci ha rubato l'attenzione.

L'ultimo comunicato diffuso dai mandatari del Gruppo Industriale Europeo, che aveva presentato una manifestazione di interesse per acquistare le quote del Foggia circa un mese fa, sembra aver messo la parola fine all'ipotesi di una trattativa. Infatti, il presidente del CDA del calcio Foggia, Canonico, non sembra essere interessato a qualsiasi tipo di trattativa e ha fatto sapere di voler proseguire in prima persona il suo progetto.

I mandatari del Gruppo Industriale Europeo hanno dichiarato di non vedere le condizioni per intavolare alcun tipo di discorso, soprattutto perché non ci sarebbe disponibilità ad avviare una due diligence attraverso il controllo dei libri contabili. Inoltre, sembrerebbero esserci condizioni per il versamento di una cifra di 500 mila euro, che ci lasciano perplessi.

Ci auguriamo che questa volontà di non vendere da parte dell'attuale proprietà sia univoca e che lo stesso trattamento venga riservato anche al gruppo oltremarica, anche se i segnali che ci arrivano sono diversi.

Il tempo ci dirà come andrà a finire, ma il fatto che Canonico voglia portare avanti il suo progetto è incontrovertibile.

  • 18

    Format

  • 12

    Produzioni

  • 7

    Streaming

    Video On Demand

      Skin ADV